Chi siamo

ACTA SERVICE si propone al pubblico come sintesi di tre società storiche e prestigiose, che, in un’ottica di cooperazione d’impresa, hanno voluto aggregare le proprie specializzazioni creando nuove sinergie per offrire servizi complementari altamente qualificati per la tutela e il recupero dei crediti a 360°.

L’esperienza di Teseo è il risultato di oltre 20 anni di pratica professionale, principalmente nella phone ed home collection per primari Istituti di Credito, Banche, Finanziarie, Leasing, Renting e Multiutility che richiedono la massima competenza nella gestione di grandi flussi di incarichi con processi personalizzati, che consentono il raggiungimento di risultati di eccellenza. L’incorporazione di una storica società di Factoring, riconducibile alla stessa proprietà, le ha consentito di creare una specifica Divisione, nell’ambito della cessione di crediti pro soluto, con conseguente ampliamento della gamma dei propri servizi.

Crediter ha recentemente festeggiato il 50° anno di attività aziendale. Il suo core business è la tutela giudiziale dei crediti, ma per la pluralità dei servizi che offre, dalle procedure concorsuali alle cessioni pro soluto di crediti deteriorati, è riconosciuta a livello nazionale come leader nel settore per qualità e professionalità, soprattutto in tema di recuperi fiscali. Per la sua specificità, vanta una clientela di primaria importanza.

Il collaudato network internazionale che Euro Executive ha saputo costruire negli oltre 20 anni di attività, ha consentito di sviluppare un’attenta ed efficiente operatività in Europa e nei Paesi esteri. La sua unicità e l’elevata professionalità che la contraddistinguono, si traducono nella fornitura di un servizio di recupero crediti altamente specializzato e tale da assicurare un’elevata percentuale di risoluzioni del contenzioso in fase stragiudiziale, ma anche una gestione giudiziale di qualità in ogni zona del mondo.

ACTA SERVICE è il partner ideale per aumentare i profitti e stabilizzare i flussi di cassa

Le tre Società Partner sono associate a Unirec (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito) e si impegnano al rispetto e alla rigorosa applicazione del codice deontologico associativo, per un’attività di recupero e tutela del credito, nel pieno rispetto dell’etica professionale volto a rivalutare il rapporto fornitore-cliente.

La costante formazione di tutto il personale coinvolto è un ulteriore elemento di garanzia, unitamente agli importanti investimenti effettuati negli anni per garantire il costante sviluppo di mezzi e risorse.

Un’attenzione particolare è stata riservata alla gestione dei crediti della Pubblica Amministrazione, degli Enti e delle società municipalizzate, per le quali è stato attivato uno specifico servizio.
ACTA SERVICE nasce da uomini lungimiranti e capaci di fare sintesi, con forti valori etici, con l’obiettivo di instaurare rapporti duraturi di partnership con i propri clienti, mettendo a loro disposizione esperienza, professionalità, nonché solidità economico-finanziaria, per il raggiungimento di risultati di eccellenza.